https://motstudios.it/google_images/mot_logo_header_gray.png https://motstudios.it/google_images/pt_placeholder.jpg Viale Francesco Crispi, 3, 20121 Milano MI +39 0238266833 32€ - 650€

I migliori istruttori di Milano

STIMOLANTI, APPASSIONATI E MÖTIVATORI

Il nostro team di istruttori esperti è composto da insegnanti scelti per la loro esperienza, passione e competenza. Le loro lezioni stimolanti e coinvolgenti ti faranno sentire motivato nel raggiungere i tuoi obiettivi.

Pascale

pilates, trx

Pascale è la nostra insegnante di Pilates e TRX, molto appassionata del movimento. Prima di trasferirsi a Milano ha insegnato Pilates per diversi anni a Londra. Inizialmente scoprì il Pilates durante la sua formazione da danzatrice per poi innamorarsene nuovamente anni dopo quando fece la conoscenza di una grande insegnante di questa disciplina. Le sue lezioni promettono un’attenzione particolare alla tecnica per un esercizio fisico intenso e dinamico.

PRENOTA
Pascale

Sara

pilates, barre

Sara è la nostra insegnante di Pilates e Barre (Bootybarre). Nasce come danzatrice professionista, partecipa ad importanti musical teatrali. Ed è proprio dalla danza che è nato il desiderio di aiutare gli altri a stare bene con sé stessi, con il corpo e con la mente. Forte sostenitrice del fatto che prendersi cura del proprio corpo non abbia a che fare solo con il fisico, ma che apra la mente e aiuti a vivere con maggiore consapevolezza e padronanza di sé. Istruttrice certificata di Stott Pilates, BootyBarre, Cardiolates e di Rebounding, ha una grande energia che rende le sue lezioni molto dinamiche con una carica contagiosa!

PRENOTA
Sara

Pier

allenamento funzionale, trx

Pier, ha praticato svariate attività sportive, partendo da bambino con il karate, calcio e molti anni di nuoto. All’età di 17 anni entra nel mondo del pugilato, dove si appassiona alla preparazione, all’allenamento e alla fatica. Il pugilato, abbinato all’allenamento funzionale, gli dà grandi risultati. Inizia poi l’università, abbandonando così il pugilato; si concentra su gli allenamenti in palestra, lo studio e il lavoro in svariate palestre di Milano, da cui apprende differenti tecniche e tipologie di allenamento. Ama insegnare alle persone ad utilizzare il proprio corpo come un attrezzo. La consapevolezza del proprio corpo è tutto.

PRENOTA
Pier

Mirko

pilates

Mirko è il nostro insegnante di Pilates con piú anni di esperienza alle spalle. Inizia il suo primo corso di Pilates da studente, nel 1994, per iniziare a insegnarlo professionalmente nel 2008. Durante la sua pratica non ha standard e non insegna a moduli, anzi, osserva attentamente l’allievo e determina quello che pensa possa essere utile a liberare il corpo. Istruttore qualificato, ha una grande attenzione verso tutti gli aspetti della persona che ha di fronte. Il suo forte carisma e la sua ampia preparazione rendono le sue classi uniche.

PRENOTA
Mirko

Paola

pilates

Paola è un'insegnante di Pilates con quasi 10 anni di esperienza. Nel 2009 consegue a Roma la certificazione come insegnante di "Pilates Studio" con il metodo Polestar Pilates. I continui corsi di aggiornamento le consentono di sviluppare sempre maggiori competenze che abbinate alla sua creatività ed esperienza le permettono di mantenere ottimi standard qualitativi nelle sue lezioni. Per Paola il senso del Pilates è far percepire ai suoi allievi il corretto allineamento e la stabilità del core. Durante le sue lezioni non manca mai "l'osservazione" della postura, primo passo per rieducare.

PRENOTA
Paola

Laura

pilates, allenamento funzionale

Precedentemente ballerina classica e contemporanea, si forma alla Stott Pilates come istruttrice di reformer e matwork. Capendo l’importanza del movimento, delle diverse tecniche di allenamento e dell’unicità dei gesti tecnici nei vari sport. Si certifica Personal Trainer presso Fitnessway specializzandosi nell’allenamento posturale e funzionale. Frequenta inoltre il corso di formazione di Animal Flow e si appassiona al mondo del Crossfit. Aspira a migliorare il controllo motorio dei suoi allievi.

PRENOTA
Laura

Ivan

allenamento funzionale, trx

Insegnante di TRX, si è innamorato di questa disciplina durante la sua esperienza come Personal Trainer. Secondo lui, il proprio corpo rappresenta il miglior 'mezzo di allenamento', e per questo è convinto che il movimento non debba essere ricondotto unicamente ad un attrezzo. Ha quindi trovato nell'allenamento in sospensione con il TRX, il giusto mix tra consapevolezza del proprio corpo e intensità di allenamento. Le sue classi presso Möt Studios, divise per livelli e distretti muscolari, combinano esercizi cardio e di forza ad esercizi di equilibrio muscolare.

PRENOTA
Ivan

Federica

pilates, booty barre

Federica insegna Pilates e Booty Barre. Inizia lo studio della danza da piccolissima. Il rigore e la disciplina di questa arte l'accompagnano sempre nei momenti fondamentali. Si trasferisce a Roma, poi a Milano dove studia tango argentino e recitazione prendendo parte a diversi spettacoli teatrali. Nel 2010 si avvicina al Pilates e nel 2017 sceglie di dedicarsi completamente allo studio e all'insegnamento del metodo certificandosi con la Scuola Internazionale Polestar Pilates.

PRENOTA
Federica

Louise

yoga

Iniziata la sua carriera come modella, Louise ha sempre seguito la pratica dello Yoga che l’aiutava a stare in equilibrio con sé stessa. Ha deciso poi di trasformare questa sua passione in professione e da 3 anni lavora come insegnante di Yoga. Trova questa disciplina una pratica utile per tenere il fisico e la mente in forma ed equilibrio. Durante le sue lezioni di Vinyasa cerca di trasmettere allegria e positività nonostante la pratica richieda tanta concentrazione. Louise ha recentemente completato la sua formazione come insegnante di Yin Yoga.

PRENOTA
Louise

Domenico

pilates

Laureato in Biologia cellulare e molecolare inizia a praticare sport da giovanissimo (atletica leggera, pallavolo, nuoto e yoga). Prosegue la sua formazione frequentando un master in Nutrizione Umana Dello Sportivo e teoria dell'allenamento organizzato dall'ONB (ordine nazionale biologi). Si certifica in diverse discipline sportive, iniziando la sua professione di personal trainer abbinando le sue competenze in ambito biochimico e metabolico ai suoi programmi di allenamento. Attualmente svolge principalmente la professione di personal trainer e di insegnante di Pilates, la sua disciplina prediletta.

PRENOTA
Domenico

Adele

yoga

Adele, ama aiutare le persone a ritrovare benessere fisico ed emotivo, combinando movimento ed oli essenziali aromatici terapeutici nella sua lezione di yoga. Il loro aroma oltre che meraviglioso, rilassa, migliora la salute e l'umore, intensifica la respirazione, l'equilibrio, flessibilità e concentrazione. Adele scopre l'Aroma Yoga durante gli anni trascorsi a Londra. Insegna una lezione aperta a tutti e dinamica, perfetta per arricchire la vita e la pratica dello yoga.

PRENOTA
Adele

Agnese

yoga

Comincia il percorso di formazione presso la scuola Hari-Om (300ore). Il desiderio continuo di conoscere la porta ad approfondire lo yoga dinamico presso Baliyoga e alla formazione di Yoga Yin oltre che alla specializzazione annuale in didattica yoga per l’età evolutiva presso Aipy. Studia Scienze Motorie e dello Sport all'Università Cattolica di Milano. è Personal trainer certificata Issa e istruttrice certificata STOTT Pilates matwork. Inoltre, collabora con il Reparto di disturbi alimentari dell'ospedale Niguarda, nella riabilitazione motoria dei soggetti anoressici.

PRENOTA
Agnese

Pamela

yoga

Pamela ha lavorato 4 anni nel campo del management in Italia e all'estero. Un volo di sola andata per Londra l'ha portata alla scoperta dello yoga: una disciplina che ha risuonato fin da subito nel profondo del suo animo. Laureata in Lettere e con un Master in giornalismo ambientale, Pamela ha sempre avuto una profonda predisposizione all'introspezione e al benessere interiore. Lo yoga le ha solo permesso di esprimerlo. Inizia così per lei un nuovo viaggio di vita che la porta in giro per il mondo ad insegnare e a praticare con i più importanti maestri spirituali ed insegnanti di yoga. Per lei insegnare yoga significa fornire un sostegno inspirato, creare delle sequenze sicure e stimolanti dove portare la persona a comprendere e sperimentare il proprio corpo, la propria mente e lo spirito.

PRENOTA
Pamela

Lorenzo

pilates, barre

Danzatore professionista amplia la sua formazione, proveniente dallo studio della danza classica e contemporanea, specializzandosi nelle varie discipline olistiche e del fitness quali: pilates, feldenkrais, posturologia, trx, barre. Attraverso una conoscenza approfondita del corpo e della sua bio meccanica, le sue lezioni hanno il duplice obiettivo di tonificare il tessuto muscolare e al tempo stesso aumentarne l’elasticità, elementi indispensabili affinchè si possa garantire lo sviluppo della giusta muscolatura in grado di sostenere l’apparato scheletrico ristabilendo così una postura corretta nel paziente. Gli elementi distintivi che caratterizzano le lezioni sono: l’armonia, la flessibilità, la forza, l’energia ed il concetto di movimento nella sua totalità.

PRENOTA
Lorenzo